rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è tutto finito: le lacrime dell'ex gieffina

Alcune fan della coppia hanno scritto sui social quanto sono dispiaciute per la fine della relazione tra i due

È finita la storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. La conferma è arrivata dall'ex gieffina che su Twitter ha chiesto ai suoi fan di non taggarla più "in cose d'amore su Instagram, non mi aiuta".

E ancora su Twitter parlando con alcune sue fan non è riuscita a trattenere le lacrime e singhiozzando ha dichiarato: "Non voglio dire niente su lui, stavo parlando con mia mamma e mi ha detto di dirvi comunque grazie per il sostegno. Non voglio vedere niente, non voglio fare la vittima, non voglio parlare male". "Non mandatemi video su Instagram di me e Dani, è l'unica cosa che vi chiedo con cuore. Sapete che non dico niente, non faccio niente", ha aggiunto l'ex gieffina ha continuato singhiozzando. 

"Non penso che sia solo un momento, non penso si risolverà", ha infine aggiunto Oriana. Parole che segnano la fine definitiva di una relazione nata durante il Grande Fratello Vip e che ha coinvolto molti telespettatori.

Non è chiaro cosa sia successo tra i due, quale sia stata la causa scatenante, ma stando al racconto di Marzoli non sembrerebbe una questione da nulla e infatti il loro rapporto sarebbe irrecuperabile.

@orielebebesita #oriele #orianamarzoli #danieledalmoro #notizie #gossip #perte #neiperte #viral ♬ suono originale - il meglio di Mediaset tv😂

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è tutto finito: le lacrime dell'ex gieffina

Today è in caricamento