Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Vip

Ornella Muti è pronta a trasferirsi a Mosca per amore

La nota attrice, secondo il canale televisivo Rossija 1, sarebbe in procinto di lasciare il Belpaese per raggiungere la Russia là dove vivrà con il compagno Fabrice Kerhervé. Cosa farà? E' pronta a lanciare una linea di scarpe e, inoltre, prevede di aprire un ristorante italiano

Qualche giorno fa si è diffusa la notizia che Ornella Muti, insieme alla figlia Naike Rivelli, era stata chiamata in causa per prendere parte al Grande Fratello Vip, prima delle Mosetti, ma l'offerta non ha riscontrato l'interesse delle dirette interessate. La nota attrice, infatti, sembrerebbe avere altri progetti. 

Ebbene sì, a rivelare i suoi programmi è stato il canale televisivo Rossija 1. Proprio così, nel suo futuro ci sarebbe la Russia, o meglio Mosca, là dove la donna ha intenzione di trasferirsi tanto che ha già acquistato casa sulla Ostozhenka, nei pressi della Cattedrale del Cristo Salvatore. 

La Muti in tuttò ciò non sarà sola, vivrà infatti con il compagno nonchè imprenditore Fabrice Kerhervé che ha diversi interessi in Russia. E lei? Cosa farà lì? Di certo non starà con le mani in mano: proprio così, ha grandi progetti. Ha deciso di lanciare una linea di scarpe di cuoio e di aprire un ristorante italiano.

Nel frattempo, i primi di novembre, il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, ha precisato che la bella attrice italiana non aveva ancora chiesto attraverso i canali ufficiali la cittadinanza russa, ma Mosca è pronta a prendere in considerazione tale richiesta come è successo già per altri attori

.hello-4

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Muti è pronta a trasferirsi a Mosca per amore

Today è in caricamento