rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Ornella Muti in ospedale: braccio rotto e lussato

L'attrice ha trascorso la domenica in pronto soccorso a causa di un incidente. L'infortunio sarebbe di modesta entità. "E' stata una notte difficile", ha scritto stamattina sul suo profilo Instagram

Incidente per Ornella Muti. La cantante ha trascorso la domenica in pronto soccorso a causa di un infortunio al braccio sinistro. Al suo fianco l'inseparabile figlia Naike Rivelli, pronta ad aggiornare i fan della madre circa l'evolversi delle sue condizioni di salute.

"Mamma col braccio rotto e lussato", ha scritto ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram l'ex concorrente di 'Pechino Express', informando di quanto accaduto. Per l'intera giornata ha poi documentato attraverso foto e video il viaggio in ambulanza, gli esami fatti e le cure di medici e infermieri. L'ultimo messaggio, questa mattina, è arrivato invece dalla stessa Ornella. "E' stata una notte difficile", ha scritto, senza però perdere il sorriso di sempre, fatto che lascia intendere che il sinistro non sia troppo grave. 

"Le donne sole fanno squadra", aggiunge Naike, che non perde d'occhio la mamma un secondo. E le due possono senza dubbio contare sul sostegno  dei propri seguaci, che stanno riempedo i canali social di messaggi d'affetto. "Grazie a tutti, siete fantastici", scrivono dall'ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Muti in ospedale: braccio rotto e lussato

Today è in caricamento