Giovedì, 18 Luglio 2024
il padre della sposa

Cecilia Rodriguez, le lacrime del padre alle nozze: il video di mamma Veronica

Gustavo Rodriguez è il protagonista del filmato postato dalla moglie su Instagram: l'emozionante discorso rivolto alla figlia e al genero nel giorno delle nozze

Continuano ad arrivare contenuti sulle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Stavolta a rendere pubblico uno dei momenti più toccanti del rito che ha unito in matrimonio la coppia è stata Veronica Cozzani, la mamma della sposa, autrice di un post che ha evidenziato l'emozione del marito Gustavo durante il suo discorso rivolto alla figlia e al genero. 

Com'è noto Cecilia e Ignazio si sono conosciti sette anni fa durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Ed è stato proprio dagli esordi della loro storia che Gustavo è voluto partire rivolgendosi alla coppia. E a Ignazio, innanzitutto, commosso fino alle lacrime nell'ascoltare il suocero. "Ho capito che eri la persona giusta dal giorno di questo Gf che menzionano tutti... Da quel giorno ti voglio tanto bene. Per me sei un amico, una cosa meravigliosa, mi hai dato tutto quello che può offrire una persona. Mi sento sostenuto, rispettato. Vengo dal Sudamerica... E il cambio culturale a volte... Ho imparato con te come si può essere così gioioso, forte... Io lo chiamo il vichingo", ha scherzato. 

Poi le sue parole per Cecilia, l'amatissima figlia che davanti a lui, vestiva di bianco, ascoltava con evidente commozione: "Faccio una riflessione breve: i cercatori di oro fanno uno sforzo enorme per prenderlo, nel caso tuo la natura ha fatto una cosa meravigliosa perché abbiamo trovato un pezzo di oro tutto lì senza fare niente... Volevo dirti solo questo, con questi occhi di oro che hai, quello sguardo... che non so, svengo", ha detto in lacrime prima di abbracciare forte la sposa. "Condivido. Festa indimenticabile", ha scritto Veronica Cozzani a corredo del video del discorso del marito, apprezzato da oltre 27mila follower emozionati per le parole sincere e toccanti del dolce padre della sposa.  

Chi è Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Cecilia e Jeremias 

Gustavo Rodriguez è nato nel 1959 in Argentina. Non si hanno molte informazioni su di lui, solo che in gioventù sembrerebbe essere stato un rocker, anche abbastanza ribelle. L'uomo avrebbe cambiato vita per amore di Veronica Cozzani, sua futura moglie e madre dei suoi tre figli. Veronica è figlia di un ufficiale dell'esercito e per compiacere il padre di lei, Gustavo sarebbe diventato un pastore anglicano. È un nonno molto attento e premuroso, follemente innamorato dei due nipoti: Santiago e Luna Marì. La passione per la musica (Gustavo sa suonare chitarra e violino) è riuscito a trasmetterla a Belen e spesso è capitato di vederli duettare insieme. nel 2022 Rodriguez ha partecipato all'Isola dei Famosi. Nello stesso anno, qualche mese dopo, ha avuto problemi di salute, fortunatamente rientrati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez, le lacrime del padre alle nozze: il video di mamma Veronica
Today è in caricamento