Emma insultata su Instagram, interviene il padre: "Poveracci"

Un hater si scaglia contro la cantante durante una diretta: "Spero che tu muoia"

Emma Marrone, 35 anni (Crediti foto Intagram)

Neanche la quarantena riesce a neutralizzare gli hater. Ieri pomeriggio, durante una diretta su Instagram, Emma Marrone si è ritrovata a doversi difendere dall'uscita offensiva di un ragazzo: "Spero che tu muoia", le ha scritto tra i commenti. E lei ha risposto a tono, trovando anche il supporto del padre Rosario: "Perché non vi rendete conto che a leggere ci sono anche i miei genitori", ha spiegato. 

Di fronte all'attacco gratuito dell'hater, Emma ha cambiato rapidamente espressione. E dal sorriso è passata ad un volto incupito. "Occhio che tutto torna - ha esclamato - Mi arrabbio perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi. Sono molto dispiaciuta quando leggo questi messaggi orribili... persone proprio brutte”. Poi ha rivolto alcune parole per i suoi fan: "Vorrei incontrarvi come sempre successo, dobbiamo tenere ancora duro, ma quando accadrà sarà un esplosione di gioia talmente forte che ci terrà più uniti. Queste situazioni enfatizzano la bruttezza interiore di certe persone, io spero che questo momento lasci un po di buon senso. Voglio sperare nel cambiamento, dobbiamo renderci conto di cosa siano le cose importanti della vita". 

Emma, nel tentativo di risollevarsi il morale, ha invitato i suoi genitori a collegarsi alla diretta. La famiglia infatti sta vivenda una quarantena separata: la cantante a Roma, insieme alla manager Francesca Savini, e i genitori a Lecce, sua terra d'origine. A tornare sulla questione è stato proprio il papà Rosario: "Fregatene di quello che scrivono, sono poveracci", le ha detto con fare accudente. E lei ha concluso: "Questo per far capire a certe persone, che anche noi abbiamo una famiglia. Ogni tanto ragionate, mio papà e mia mamma guardano i miei post e leggono spesso cose cattive. Mi sono perfino stancata di cancellare i commenti, spero che la gente legga quanto siete brutti dentro". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus ristrutturazione al 110%, dalle seconde case agli infissi: cosa prevede il decreto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Pensioni di giugno, il pagamento arriva in anticipo (ma non per tutti)

  • Ritrovano il figlio rapito 32 anni fa: la gioia incontenibile dei genitori

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 21 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento