Mercoledì, 3 Marzo 2021
lieto evento

Pamela Petrarolo di nuovo mamma a 44 anni: è nata Futura | FOTO

La ex ragazza di 'Non è la Rai' ha dato il lieto annuncio sui social con la prima immagine della piccola stretta tra le sue braccia

Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo è diventata mamma per la terza volta. A 44 anni, la cantante tra le protagoniste più conosciute del programma cult degli anni Novanata ‘Non è la Rai’ ha dato alla luce Futura, la prima bimba figlia dall’amore per il compagno Giovanni. Una gioia immensa per Pamela Petrarolo che ha altre due figlie, Alice e Angelica, nate da una precedente relazione.

"Benvenuta al Mondo Futura....Sei il miracolo più bello del mondo...La tua Mamma.... 3 figlie Femmine ...mi sento Forte accanto a voi ....Ps: Futura, ti confido una cosa... Tuo Papà Giovanni ha pianto come un bimbo”, si legge a corredo del post che su Instagram ha annunciato il lieto evento con la prima foto che ritrae mamma e figlia appena nata.

petrarolo_censored-2

Pamela Petrarolo mamma: l’annuncio della terza gravidanza

Pamela Petrarolo  ha annunciato di essere in dolce attesa lo scorso maggio: “Ci sono cose che non si programmano. Semplicemente accadono… Un po’ come i miracoli”, aveva scritto sui social la ex ragazza di ‘Non è la Rai’ dopo l’annuncio della gravidanza nel programma ‘Pomeriggio Cinque’. “Mi sentivo strana”, aveva raccontato a Barbara D’Urso, “l’11 aprile, senza dire nulla a nessuno, sono andata in farmacia (…). Sono tornata a casa. Ero sola, non c’era nessuno. E il test mi ha detto che ero incinta. Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo”.

Pamela Petrarolo è già mamma di Alice di 17 anni e Angelica di 5, nate da una precedente relazione. Prima esperienza, invece, per il compagno Giovanni: “Il giorno dopo averlo scoperto era Pasqua. A Giovanni ho detto: ‘Quest’anno non ti ho fatto l’uovo’. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando… Per lui è la prima volta, è felice”, ha raccontato: “Noi donne un po’ ce lo sentiamo. Non lo stavamo cercando anche se lo desideravamo molto. La mia sensazione non mi aveva tradita”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Petrarolo di nuovo mamma a 44 anni: è nata Futura | FOTO

Today è in caricamento