rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

"Chiamatemi un taxi", la frase da diva della Prati diventa un brano dance

L'ex soubrette del Bagaglino, insieme a Cristiano Malgioglio, è pronta a sfornare un tormentone: "Noi sì che sappiamo divertirci. Due amici che si vogliono bene da sempre. Il nuovo singolo di #pamelaprati? E' prodotto dal sottoscritto. Ho detto prodotto non scritto. Tutto da ballareeeeeeee"

In quanto a comportamenti da diva, la casa del Grande Fratello Vip non si è fatta mancare nulla. Oltre a Valeria Marini che, una volta varcata la famosa porta rossa ha fatto notare l'insofferenza per la mancanza di molti agi, anche Pamela Prati non è stata da meno. Una delle frasi cult, divenuta virale, è stata quella pronunciata dall'ex soubrette del bagaglino che, una volta appreso di essere stata squalificata, ha detto: "Chiamatemi un taxi".

Impossibile dimenticare queste parole soprattutto ora che la Prati ha deciso di cantarle. Ebbene sì, è pronta sfornare una canzone dance grazie all'aiuto di Cristiano Malgioglio.

A lanciare la notizia sono stati i diretti interessati che, avvalendosi dei loro profili social, hanno postato uno scatto che li vede in uno studio di registrazione con tanto di didascalia: "Noi sì che sappiamo divertirci... Come in questo momento. Due amici che si vogliono bene da sempre. Il nuovo singolo di #pamelaprati? E' prodotto dal sottoscritto. Ho detto prodotto non scritto. Tutto da ballareeeeeeee" - ha scritto Malgioglio mentre la Prati ha commentato:  "Due amici che si vogliono bene da sempre!!! Cristiano Malgioglio ha prodotto "Chiamatemi un Taxi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chiamatemi un taxi", la frase da diva della Prati diventa un brano dance

Today è in caricamento