Venerdì, 17 Settembre 2021
Vip

Barbara d’Urso mostra le foto del presunto fidanzato di Pamela Prati, l’agente nega: “Non è lui”

La conduttrice ha mostrato agli ospiti del suo 'Live' le immagini esclusive dell'uomo indicato come il futuro sposo della showgirl, ma l'esito non è stato quello sperato

(Barbara d’Urso mostra le foto del presunto fidanzato di Pamela Prati)

Con la puntata del 17 aprile di ‘Live – Non è la d’Urso’ è stato aggiunto un nuovo capitolo alla vicenda del matrimonio di Pamela Prati diventata un giallo per i sospetti sull’identità del presunto futuro sposo della showgirl Mark Caltagirone. Barbara D’Urso ha annunciato di aver ricevuto da una persona molto vicina all’imprenditore le foto dell’uomo che fino ad ora nessuno ha mai visto e conosciuto e le ha mostrate ai presenti (non al pubblico che ha potuto vedere le immagini pixelate per rispetto della privacy). Tuttavia, Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, dopo avere visto gli scatti ha fatto sapere che quelle foto non corrisponderebbero al vero Mark: “Gli somiglia, ma non è lui”, ha affermato la donna destinataria delle numerose domande degli ospiti del programma sull’identità effettiva dell’uomo misterioso.

Pamela Prati, l'esclusiva delle nozze a Verissimo: l'indiscrezione sul cachet stellare

Le dichiarazioni di Luigi Mario Favoloso su Mark Caltagirone

Nella questione già così intricata si è inserito poi anche Luigi Mario Favoloso, compagno di Nina Moric, che in un’intervista registrata mandata in onda durante il programma, ha dichiarato di essere stato contattato da tale Mark Caltagirone per alcune collaborazioni e poi di essere stato anche minacciato dall’uomo per aver rifiutato le varie proposte di lavoro. “Queste cose sono finte. Le minacce? È un’accusa gravissima”, le parole dell’agente di Pamela Prati contro cui è arrivata anche la testimonianza di una donna che, come riporta il sito Oggi, ha sostenuto di essere stata contattata da Caltagirone presentatole proprio grazie all’intervento suo e della collega Pamela Perricciolo. “È pazzia”, il commento dell’agente della Prati: “Non saprei chi è questa persona”.

Simona Ventura sulle nozze di Pamela Prati: "Mi aveva chiesto di farle da testimone” 

Pamela Prati, la proposta di Barbara d’Urso al presunto fidanzato

Barbara d’Urso ha poi avanzato una proposta a Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati: "Se vuole può incontrarmi di nascosto, senza telecamere. Lo guardo, ci parlo, mi fa vedere i suoi documenti e sarò io a testimoniare la sua esistenza. Mi sembra un’ottima idea per salvaguardare Pamela”, ha detto la conduttrice. Insomma, la vicenda resta ancora ben lontana dall’essere chiara. E anzi, appare sempre più intricata.

Tutte le notizie di Gossip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d’Urso mostra le foto del presunto fidanzato di Pamela Prati, l’agente nega: “Non è lui”

Today è in caricamento