Lunedì, 17 Maggio 2021

Malgioglio scrive a Pamela Prati: “Stai mentendo, ti ho inviato dei messaggi e tu non hai risposto”

Su Instagram l'opinionista del Grande Fratello ha rivolto alla showgirl un pensiero carico di amarezza in merito al caso delle "nozze fantasma"

Pamela Prati

Il matrimonio di Pamela Prati continua a far discutere. Le voci sulla presunta messinscena delle nozze e sul mistero che ricopre l’identità del futuro sposo Mark Caltagirone continuano a tenere banco sui social e in tv, e a nulla sembrano essere servite le dichiarazioni di sincerità riportate dalle agenti e dalla stessa showgirl.

“Ho querelato tutti”, ha annunciato nell’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ Pamela Prati a cui adesso ha rivolto un messaggio pubblico anche Cristiano Malgioglio, amareggiato dalla vicenda e dal comportamento che lei gli avrebbe riservato.  

Pamela Prati rompe il silenzio: ecco la verità su Mark Caltagirone

Matrimonio Pamela Prati, il messaggio di Malgioglio 

“Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a Pamela Prati”, ha esordito Malgioglio su Instagram a corredo di una foto che lo ritrae accanto alla showgirl: “Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io? Non so se questa storia sia vera, finta, costruita... fatto sta che oggi purtroppo ahimé tutti ne parlano. Anche in modo eccessivo”.

L’opinionista del Grande Fratello legato da una lunga amicizia con la ex diva del Bagaglino ha proseguito commentando il caso che “se fosse stato inventato, neanche un grande pressagent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo”, e preferendo tralasciare l’argomento dei bambini presi in affido, ha rivelato di essere rimasto male del silenzio che lei le avrebbe riservato quando ha provato a scriverle dei messaggi.  

“Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire...a questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto”, ha aggiunto Malgioglio, per poi augurarle tanta felicità “matrimonio o no”. E chissà se almeno a Pasqua la showgirl gli risponderà... 

Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a @pamelaprati .Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io? Non so se questa storia sia vera, finta, costruita... fatto sta che oggi purtroppo ahimé tutti ne parlano. Anche in modo eccessivo. Io non sono qui per difenderla perché ognuno di noi vive la propria vita nel bene e nel male,alla propria maniera. Io penso che se tutto ciò fosse stato inventato, neanche un grande pressagent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo. Mettiamo da parte l'affidamento dei bambini, cosa molto grave....oltre che delicata.... Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire...a questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto. Spero che tu possa essere felice...matrimonio o no. Penso che se il grande registra @pedroalmodovar conoscesse questa storia, ne farebbe un film di successo. Vorrei come protagonista Angela Molina nella tua parte, e questo signore che tu porterai all'altare fosse invece Javier Bardem, e magari una delle tue agenti potrebbe essere Rosy De Palma. Per il momento ti auguro una Santa Pasqua e ti auguro di essere felice. @ilsussidiario @liberoquotidiano @vanityfair @kontrokultura.it @zoomtv @dago.spia @leggo.it @bardemantarctic

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malgioglio scrive a Pamela Prati: “Stai mentendo, ti ho inviato dei messaggi e tu non hai risposto”

Today è in caricamento