Sabato, 17 Aprile 2021

Pamela Prati si commuove: “La mia mamma voleva vedermi sposata”

Intervistata da Mara Venier a Domenica In, la showgirl ha raccontato la gioia di essere finalmente moglie e madre, ma anche la tristezza di non poter condividere la sua felicità con l'adorata mamma

Pamela Prati ospite di Mara Venier a Domenica In

"Sono una mamma e moglie felice”: lo ha ripetuto più volte Pamela Prati nel corso dell’intervista che ha concesso alla sua amica Mara Venier nella puntata del 31 marzo di Domenica In

Arrivata all’età di 60 anni, la showgirl ha finalmente coronato il suo sogno di costruire una famiglia tutta sua grazie all’incontro con Marco Caltagirone, l’uomo con cui per la prima volta nella sua vita ha sentito di poter fare il grande passo. La coppia ha preso in affido due bimbi, Sebastian e Rebecca, e ora sono pronti al grande passo, quello delle nozze, sebbene l’assenza di una persona speciale renda il tutto più triste.

Pamela Prati svela i dettagli delle nozze: Simona Ventura e Mara Venier tra gli invitati 

Pamela Prati ricorda la sua mamma

Il ricordo della madre scomparsa è motivo di grande sofferenza per Pamela Prati:  “La mia mamma voleva vedermi sposata, ma ci sarà anche lei in chiesa”, ha detto cedendo alla commozione: “Mia mamma mi ha mandato il mio amore… Pensa che lui l’ha anche sognata. Quando noi ci siamo incontratati anni fa ci siamo riconosciuti, è così”. Il momento di forte emozione ha trovato il conforto di Mara Venier: “Quanto ti capisco”, le ha detto la conduttrice che in altre occasioni ha più volte rivelato la sofferenza per la scomparsa della sua di mamma.

E il matrimonio? Quando verrà celebrato? La data delle nozze è rimasta top secret e neppure le sollecitazioni di Mara Venier sono riuscite a far anticipare qualcosa alla showgirl: “Ci sposiamo in Umbria e non posso dire altro”, ha detto a Mara, anche stavolta, invitata, naturalmente…

Tutte le notizie di Gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati si commuove: “La mia mamma voleva vedermi sposata”

Today è in caricamento