rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Pamela Prati, parla la sorella: "Non sta bene, l'avete tartassata"

Maria Pireddu, contattata da Dagospia, non conferma l'esistenza di Mark Caltagirone

Dagospia è stato il primo a farsi venire qualche dubbio, ormai più di un mese fa, sul matrimonio di Pamela Prati e la sua inchiesta ha scoperchiato un vaso di Pandora degno delle più intrigate soap opera. Ora l'ultimo colpo di scena, la telefonata alla sorella della showgirl sarda, Maria Pireddu.

"Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato più nulla da dire - ha risposto al giornalista Giuseppe Candela - Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po' ovunque. Mia sorella non sta bene e l'avete tartassata paurosamente".

Del presunto fidanzato, Mark Caltagirone, non parla e quindi non conferma la sua esistenza: "Io cosa c'entro? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta. Non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire". Qualcosa da dire invece ce l'ha Eliana Michelazzo, ormai ex agente di Pamela Prati, che ospite mercoledì sera a 'Live - Non è la d'Urso' svelerà che si tratta tutto di un'invenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati, parla la sorella: "Non sta bene, l'avete tartassata"

Today è in caricamento