rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Paola Barale racconta perché andò via da Buona Domenica (e no, Raz Degan non c'entra)

L'attrice ricorda la sua esperienza nel programma di Canale 5 da cui andò via nel pieno della popolarità

Lontana da tempo dalla tv, oggi Paola Barale è impegnata in teatro con lo spettacolo "Se devi dire una bugia dilla grossa" che segna un'altra tappa importante della carriera della 55enne di Fossano. Della sua infanzia, degli esordi nel mondo dello spettacolo, dei progetti per il futuro che non contemplano affatto i reality show, l'attrice ne ha parlato in un'intervista al Corriere della Sera dove sono stati affrontati anche i motivi per cui disse addio al programma di Canale 5 Buona Domenica nel pieno della popolarità.

Paola Barale considera l'addio a Buona Domenica la sua sliding door, una decisione presa con consapevolezza per motivi che con la sua vita sentimentale non hanno nulla a che fare. E, infatti, Raz Degan, con cui in quegli anni iniziò una relazione sentimentale poi conclusa, non rientra nelle ragioni del drastico cambiamento: "Lui arrivò un anno dopo" ha precisato Barale: "Me ne andai perché veramente avevo bisogno di fare altro. Quando lasciai era ancora il top".

Perché Paola Barale dice no ai reality

In questi anni a Paola Barale sono arrivate numerose offerte per partecipare a reality show, ma lei ha sempre declinato: "Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre", ha rivelato: "Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti".

Oggi quello che più desidera l'attrice è l’indipendenza, ragione che l'ha indotta a vendere la sua casa di Ibiza: "Volevo viverci un tot di mesi l’anno. Ma con il teatro non ci riesco. E sono in un momento della vita in cui non voglio avere niente che mi limiti. Per lo stesso motivo non ho più cani, anche se li ho adorati e mi mancano". Concludendo sui figli: "Non averne è stata una scelta consapevole", ha confidato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale racconta perché andò via da Buona Domenica (e no, Raz Degan non c'entra)

Today è in caricamento