rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Vip

Paola Barale, capitombolo per le vie di Milano: "Nulla di rotto, ma che male!"

La showgirl ha postato la foto delle sue ginocchia fasciate in seguito a una caduta

Che capitombolo per Paola Barale! La showgirl ha raccontato in calce alla foto che su Instagram mostra le sue ginocchia fasciate, la dinamica di una dolorosa caduta, avvenuta in piazza Affari a Milano mentre passeggiava con un amico. 

La colpa? Tutta da attribuire alle scarpe alte, come ha spiegato ironicamente lei nel divertente post, resoconto di un capitombolo così inaspettato da far divertire, più che preoccupare, la persona che era in sua compagnia.

"Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in #piazzaaffari a Mi.. parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra.. mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come #pinocchio ..naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa".

"Fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcooooo" ha aggiunto ancora per poi chiosare: "Non ci sono più le Barale di una volta". 

"Sto benissimo!" ha fatto poi sapere poche ore fa rispetto ai postumi della caduta, mostrandosi in video in sella al motorino con un amico, perfetta e pimpante come sempre, per rassicurare quanti si erano preoccupati per le sue condizioni. 

paola barale caduta-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale, capitombolo per le vie di Milano: "Nulla di rotto, ma che male!"

Today è in caricamento