rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Raz Degan in finale all'Isola dei famosi, Paola Barale: “Sono orgogliosa di te”

Su Instagram la conduttrice ha dedicato un messaggio affettuoso al suo ex compagno, finalista del reality che li ha visti di nuovo vicini dopo la fine della loro storia

Ci siamo: mercoledì 12 aprile l'Isola dei famosi 2017 avrà il suo vincitore. 

Ultime ore di convivenza forzata, dunque, per i finalisti Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Raz Degan, alle prese con gli ultimi strascichi di un reality che nel corso di questi mesi, ha affrontato anche l'aspetto sentimentale dei suoi protagonisti.

Il merito è stato anche di Paola Barale, ex compagna del modello israeliano al quale si è mostrata particolarmente vicina durante tutta l'esperienza televisiva.

Dopo i primi messaggi di incoraggiamento, la sorpresa con il collegamento dallo studio durante la diretta televisiva e lo sbarco diretto in Honduras, il riavvicinamento tra i due sembra ormai certo, confermato anche dai post che la showgirl continua a dedicare al finalista attraverso Instagram.

“Bravo Raz, sono orgogliosa di te” ha scritto la Barale sul suo profilo a corredo di un’immagine del suo ex compagno. Tanti sono i follower che hanno apprezzato il gesto e sperano di vederla di nuovo in prima fila durante la puntata finale che chissà che non possa sancire, una volta per tutte, il tanto auspicato ritorno di fiamma. 

Bravo Raz!!👌i'm proud of u 😜... #justthewayyouare  #imwithraz #iostoconraz

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raz Degan in finale all'Isola dei famosi, Paola Barale: “Sono orgogliosa di te”

Today è in caricamento