rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Paola Barale, vacanza consolatoria sullo yacht di Renzo Rosso

Dopo il flop del programma "Flight 616", la showgirl si lascia la vita professionale alle spalle e vola a Formentera. Il settimanale "Nuovo" ha raccontato le sue vacanze spensierate a bordo dello yacht del patron di Diesel tra tuffi e selfie con l'amico di sempre

L'avventura è parte del Dna di Paola Barale. La showgirl ultimamente è stata sul piccolo schermo come protagonista di programmi in cui l'adrenalina era il motore di tutto: prima da concorrente a Pechino Express e poi al timone di "Flight 616", il reality show lanciato da Italia 1.

A quanto pare le cose non sono andate proprio secondo le aspettative, visto e considerato che, la prima edizione del programma di adventure dating, ha richiamato l'attenzione di solo 974.000 spettatori.

Al momento tutto tace, la Barale non ha ricevuto chiamate e notizie circa il futuro della trasmissione e, nel mentre, come si evince dalle immagini pubblicate dalla rivista "Nuovo", si gode l'estate a Formentera tra tuffi e selfie a bordo dello yacht di proprietà di Renzo Rosso, un caro amico a cui è legata da tempo.

baralenuovo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale, vacanza consolatoria sullo yacht di Renzo Rosso

Today è in caricamento