rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Paola Caruso dopo l'intervento: "Ho rischiato di morire"

L'ex naufraga è stata operata d'urgenza per un'emorragia interna che poteva costarle caro

Poteva andare molto peggio a Paola Caruso, operata d'urgenza la settimana scorsa a causa di un'emorragia interna. L'ex naufraga, ancora molto provata per quanto accaduto, si sta riprendendo, ma la convalescenza sarà abbastanza lunga.

"E' successo tutto all'improvviso - ha raccontato a Pomeriggio Cinque - Ero a cena con gli amici e subito dopo in ospedale con un'emorragia. Ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz'ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un'ambulanza. All'ospedale hanno capito che era in corso un'emorragia interna e mi hanno ricoverato d'urgenza, ma non capivano la causa".

Poco dopo è stato tutto più chiaro: "Mi si era torto un ovavio che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire".

E' ancora sotto shock Paola Caruso, che ha dovuto momentaneamente lasciare il set di "Natale al sud", il prossimo cinepanettone che la vede tra i protagonisti. "A livello psicologico è stato devastante - ha spiegato - Un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso dopo l'intervento: "Ho rischiato di morire"

Today è in caricamento