rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

L'emozione di Paola Caruso: il figlio torna a muovere i primi passi, dopo la grave malattia. Le foto

L'ex Bonas di Avanti un altro si mostra con il suo Michele, ancora segnato dalle ripercussioni di un incidente causa di un lungo percorso riabilitativo

Il racconto di Paola Caruso su quanto accaduto al figlio ha lasciato sgomenti i telespettatori di Verissimo. Vittima della malasanità e di un incidente accaduto in Egitto a ottobre, il piccolo Michele, nato nel 2019, sta affrontando un percorso complicatissimo di fisioterapia per cercare di ripristinare le capacità motorie e tornare a camminare. Un dolore immenso per il popolare volto Mediaset, ex Bonas di Avanti un altro, che sta affrontando la tragedia capitata al suo bambino da sola, poiché con l'ex compagno e padre di Michele non ha più rapporti. 

Ed è per questo che l'ultimo post pubblicato su Instagram da Paola Caruso rasserena i follower sinceramente mortificati dalla sua storia. Vederla con il suo bambino che piano piano inizia a camminare di nuovo, sorridente nelle stanze del Museum of Dreamers a Milano, è uno spaccato di spensieratezza dopo una storia piena di sofferenza che lascia aperta la speranza di una completa guarigione. "Chi sogna può raggiungere obiettivi inimmaginabili", scrive a margine della rassegna di foto pubblicate su Instagram e apprezzate da quanti stanno augurandole il meglio, a lui e al suo bellissimo bambino. 

Paola Caruso choc: "Mio figlio non cammina più, colpa di una puntura sbagliata fatta da un medico"

Le foto di Paola Caruso-2

I rapporti con il padre del figlio

Paola Caruso si sta occupando da sola del bimbo, poiché la mamma adottiva è malata di Alzheimer e il padre del bambino non è presente. È sempre stato turbolento il rapporto di Paola con l'ex compagno con cui è finita praticamente al momento della nascita del piccolo. Proprio durante la gravidanza, lei lo accusò di esser scappato dalle sue responsabilità, ma lui si era difeso: "Sono a ribadire di non essere fuggito da alcuna responsabilità ma solo di aver posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto a ogni esigenza della mia compagna animato da nobili sentimenti, naufragata a causa d'insanabile distanza caratteriale". Una distanza che continua ancora ora in questo momento tanto difficile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'emozione di Paola Caruso: il figlio torna a muovere i primi passi, dopo la grave malattia. Le foto

Today è in caricamento