Il dramma di Paola Caruso: “Sono incinta, ma il padre del bambino è scappato”

La ex concorrente dell'Isola dei Famosi 11 ha raccontato la triste vicenda privata al settimanale 'Chi'

Paola Caruso sul settimanale 'Chi'

Il momento che Paola Caruso sta attraversando in questo periodo della sua vita è dei più difficili.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 11 ha affidato per la prima volta in esclusiva al settimanale Chi in edicola da mercoledì 5 settembre il racconto della sua vicenda che vede insieme la gioia immensa di aspettare un figlio e la disperazione di essere stata lasciata dal compagno con cui credeva di aver trovato la serenità sentimentale.

“Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato”, ha rivelato la donna nel corso dell’intervista che Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale, ha anticipato su Instagram.

Paola Caruso incinta abbandonata dal compagno: il racconto

Paola Caruso ha spiegato nel dettaglio quanto accaduto nel corso di quest’estate, quando, dopo aver scoperto di essere incinta, ha dovuto affrontare la reazione del padre del bambino.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa” ha affermato disperata Paola Caruso che da marzo era legata all'imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati.

“Se sarà necessario chiederò il test del Dna”

“Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio”, ha confidato ancora la ex “bonas” di Avanti un altro: “So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”.

“Sarei disposta a seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà”, ha concluso: “Ho scritto privatamente alla madre e per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”.

Paola Caruso in esclusiva su “Chi”: «Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato». Milano. «Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di “Pechino Express”, l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa», racconta disperata Paola Caruso in un'intervista esclusiva su “Chi” in edicola da mercoledì 5 settembre, che da marzo era legata all'imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati. «Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così». E la ex “bonas” di “Avanti un altro” continua: Sarei disposta a seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più». • • Paola, raccogliere la tua intervista per CHI è stato davvero difficile. Tifiamo per te. Sul serio. La vita non è solo risate da palcoscenico... un grazie immenso a #simonaventura per come ti ha aiutato, lei sa perché.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Test sierologici, solo 1 su 4 finora ha detto sì: "Se ricevete una chiamata da questo numero rispondete"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento