Venerdì, 16 Aprile 2021

Paola Caruso, il presunto padre biologico nega tutto: “Non conosco nessuna Imma”

Contattato dal programma 'Live - Non è la d'Urso', l'uomo indicato dalla signora Imma come possibile padre della showgirl ha negato ogni coinvolgimento nella storia

(Le dichiarazioni del presunto padre biologico di Paola Caruso)

Se la ricerca della madre biologica di Paola Caruso ha avuto il suo lieto fine grazie ai programmi di Barbara d’Urso e alla prova del Dna, quella verso la scoperta dell’ipotetico padre della showgirl ha avuto, invece, una battuta d’arresto.

La signora Imma, dopo aver avuto la conferma di essere la mamma di Paola, ha affermato che il padre della ragazza è un ex calciatore del Catanzaro che ha giocato nella compagine calabrese nella stagione 1983-1984 e che non ha mai saputo dell’esistenza di una figlia. La donna ha fornito alla redazione di ‘Live-Non è la d’Urso’ il nome del presunto padre biologico che però ha negato di aver avuto una relazione con lei.

Paola Caruso: "So chi è il mio padre biologico, lo dirò da Barbara d'Urso"

Paola Caruso, l’ipotetico padre nega ogni coinvolgimento: “Non conosco nessuna Imma”

Raggiunto dalla redazione del programma, l’uomo ha negato la storia raccontata da Imma sulla relazione che avrebbe avuto con lui. “Non conosco nessuna donna che si chiama Immacolata. In quegli anni le relazioni che ho avuto sono durate al massimo due mesi. Penso che lei abbia fatto il mio nome perché all’epoca ero uno dei più conosciuti e famosi, magari ha frequentato più di un calciatore…”, ha dichiarato l’ex calciatore del Catanzaro: “Escludo che possa essere io il padre di Paola! Sono passati 30 anni, ho una famiglia e non mi interessa. Nonostante tutto auguro alla ragazza di trovare il suo vero padre”.

“Mi piacerebbe conoscere mio padre ma se lui non vuole avere niente a che fare con me non fa nulla. Io non obbligo nessuno. Un padre ce l’ho già avuto”, il commento di Paola Caruso, mentre Imma, dal canto suo, ha ribadito di essere certa delle sue affermazioni.

Paola Caruso, Imma è la madre biologica: d’Urso in lacrime per il test del Dna positivo 

Paola Caruso, l’incontro tra la madre biologica e adottiva

Nel salotto di Barbara d’Urso Paola Caruso ha anche potuto riabbracciare la madre adottiva Wanda che non vedeva da mesi perché in Calabria. La donna ha così potuto conoscere Imma, madre biologica di Paola Caruso, e i figli della donna, fratelli della soubrette.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso, il presunto padre biologico nega tutto: “Non conosco nessuna Imma”

Today è in caricamento