Martedì, 13 Aprile 2021

Paola Caruso: "So chi è il mio padre biologico, lo dirò da Barbara d'Urso"

La showgirl, che ha da poco ritrovato la madre naturale, avrebbe scoperto anche l'identità del papà

Paola Caruso

Sta ancora metabolizzando la grande emozione Paola Caruso, che dopo anni ha ritrovato la madre biologica grazie a Barbara d'Urso. La conduttrice ha accolto la richiesta della signora Imma di incontrare quella che secondo lei era sua figlia, poi il test del Dna, letto in diretta tv a Live, ha confermato tutto.

A Imma era stato fatto credere che la bambina, avuta da un calciatore del Catanzaro che al momento della nascita non era più in città e del quale non aveva più notizie, fosse morta poco dopo la nascita. Paola, da tempo alla ricerca delle sue origini, ora sembra abbia scoperto anche l'identità del padre naturale: "E' un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l'84 e l'85 - ha svelato al Corriere della Sera - So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara d'Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni".

Scoperte importanti per Paola Caruso, che ora sta cercando di trovare il giusto equilibrio tra i genitori che l'hanno cresciuta e questa nuova famiglia: "Ora mi ritrovo con due mamme, un fratello e una sorella. E' sconvolgente". La signora Imma, però, resta la 'signora Imma' anche per lei: "Non ci riesco a chiamarla mamma. Mia mamma è quella che mi ha cresciuto e ha fatto tanti sacrifici per crescermi".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso: "So chi è il mio padre biologico, lo dirò da Barbara d'Urso"

Today è in caricamento