rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Paola Caruso rifatta: la confessione da Barbara D'Urso

Ospite a Pomeriggio 5, la Bonas di "Avanti un altro" ha ammesso di aver ritoccato il suo aspetto fisico con qualche aiutino: "Se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male"

L'avevamo lasciata in un letto di ospedale a causa di un'emorraggia interna ma, dopo tanta paura, dolore e un'operazione all'ovaio, Paola Caruso si è ripresa: "Ho qualche punto, ma sto bene adesso"- ha affermato.

L'ex naufraga, durante l'ultima puntata di "Pomeriggio5", oltre a rassicurare sul suo stato di salute, ha voluto anche parlare del suo invidiabile aspetto fisico: "Se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male". 

Il suo fisico esplosivo, a quanto pare, non è dunque proprio tutto merito di madre natura: Paola, infatti, ha ammesso di esser intervenuta chirurgicamente su seno e viso: "Ho rifatto il décolleté e a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo. Sono caduta quest'estate durante una gara".

Piccoli ritocchi sì, ma niente botox: "Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno". Non c'è che dire, durante la puntata Paola è sembrata essersi ripresa alla grande e, nonostante la mise discreta, le sue forme perfette sono sempre in evidenza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso rifatta: la confessione da Barbara D'Urso

Today è in caricamento