rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Vip

Paola Caruso: "Vorrei essere più magra e avere una sesta"

La Bonas, in queste settimane nella giuria di Selfie, va fiera del suo fisico prorompente anche se sogna un seno ancora più grande

A forza di ascoltare storie di persone che vogliono cambiare qualcosa del proprio corpo, anche Paola Caruso, in queste settimane nella giuria di Selfie, ci fa un pensierino. Le curve mozzafiato non le bastano, la Bonas vuole di più, soprattutto se si parla di seno. "Vorrei essere più magra - confessa in un'intervista a Nuovo Tv - avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta". 

Il suo fisico prorompente, insieme al carattere forte, spaventa gli uomini, e proprio per questo la Caruso è single. "Sogno di incontrare finalmente un uomo che mi faccia battere il cuore e mi accetti per quella che sono - ha rivelato - Sono un po' sfortunata da questo punto di vista. Per un uomo a quanto pare non è semplice starmi vicino, perché sono appariscente e allo stesso tempo ho un carattere forte, dico quello che penso sia su quello che mi piace sia su quello che non mi va bene. E negli uomini questo mio modo d'essere crea insicurezza". 

Insomma, se qualche uomo sicuro sta leggendo, si faccia avanti: Paola Caruso sotto l'albero aspetta una bella storia d'amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso: "Vorrei essere più magra e avere una sesta"

Today è in caricamento