rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip Spagna

Paola Caruso furiosa all'Isola dei famosi spagnola: urla e pianti prima della partenza

Una sfuriata in piena regola quella dell'ex Bonas di Avanti un altro, arrivata nel resort dove sono ospitati i naufraghi di "Supervivientes" prima della partenza per l'isola e aver scoperto che per lei non era stata preparata una camera

Paola Caruso ha scelto di ripetere l'esperienza da naufraga fatta già all'Isola dei famosi partecipando alla versione spagnola del programma, "Supervivientes". Peccatto che l'avventura non sembra essere iniziata nel migliore dei modi.

Il carattere fumantino della Caruso è uscito subito fuori e a farne le spese sono stati i compagni di viaggio. Arrivati nel resort che ospiterà i naufraghi prima della partenza alla volta dell'isola, Paola Caruso ha dato in escandescenze per l'assegnazione delle camere dopo aver scoperto che per lei non ce n'era nessuna.

Parlando per metà italiano e per metà spagnolo, l'ex Bonas di Avanti un altro ha minacciato di lasciare il programma e tornare in Italia. Una sfuriata in piena regola, con tanto di urla, lacrime e tentativi di rovesciare i tavoli. Alla fine la Caruso si è allontana dal gruppo per piangere in solitudine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso furiosa all'Isola dei famosi spagnola: urla e pianti prima della partenza

Today è in caricamento