rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Paola Di Benedetto al veleno su Matteo Gentili: "Al Gf grazie alla nostra storia"

Alla modella non sono andate giù le chiacchiere dell'ex sulla loro storia, dai salotti tv mentre lei era all'Isola dei Famosi fino alla Casa del Grande Fratello

Ha il dente avvelenato Paola Di Benedetto. Con Francesco Monte? Non solo. La modella, mollata dall'ex tronista qualche settimana dopo l'Isola dei Famosi, torna a parlare dell'ex fidanzato Matteo Gentili, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello. 

"Ha parlato di noi in tv per due mesi - si è sfogata sulle pagine di Nuovo Tv - Credo che Matteo ci abbia giocato alla fine sul nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella casa del Grande Fratello". 

Gf, Paola Di Benedetto affronta l'ex Matteo Gentili. Lui attacca: "Non hai avuto un briciolo di cuore"

Quante delusioni per Paola negli ultimi mesi: "Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave. Non so quando sarò pronta a riaprirlo". E su Monte nessun ripensamento: "Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi tornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita. L'uomo che vuole stare al mio fianco non deve avere dubbi, deve volermi con tutto se stesso, deve esserne convinto, se non lo è preferisco restare da sola".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Di Benedetto al veleno su Matteo Gentili: "Al Gf grazie alla nostra storia"

Today è in caricamento