Domenica, 28 Febbraio 2021

Paola Di Benedetto in lacrime: "Ho creduto potesse cominciare una storia importante"

L'ex naufraga ha raccontato nel salotto di Verissimo la fine della sua storia con Francesco Monte

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto si è lasciata andare anche alle lacrime durante l'intervista negli studi di Verissimo di sabato 19 maggio. L'ex naufraga ha raccontato in tv, la fine della sua storia d'amore con Francesco Monte. I due si sono conosciuti in Hounduras per la partecipazione all'Isola dei Famosi. Quando entrambi sono stati eliminati dal reality hanno iniziato a fare sul serio, proseguendo quella che era la conoscenza affrontata sull'isola prima che Francesco Monte fosse travolto dallo scandalo "canna-gate".

Paola Di Benedetto dopo l'addio: "Sto soffrendo"

Francesco Monte lasciato in tv da Cecilia Rodriguez

"Quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda, un lutto". Così Francesco Monte ha commentato nei giorni scorsi la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez che nella casa del Grande Fratello si è innamorata di Ignazio Moser con il quale ha iniziato prima una storia e poi una convivenza. Poco dopo la rottura Francesco è partito per l'Isola e ha conosciuto Paola. 

Francesco Monte: "Non amavo Paola, Cecilia una mazzata tremenda"

"Ho pensato sarebbe nata una bella storia d'amore"

"E’ stata una cosa breve ma molto forte, ogni giorno con lui ne valeva almeno 10 - ha commentato Paola Di Benedetto a Silvia Toffanin - Le emozioni con lui sono state amplificate. Io ho creduto veramente potesse cominciare una storia importante. Una sera ci siamo fissati negli occhi e io sono scoppiata a piangere perché non avrei mai creduto di provare delle emozioni così forti per una persona dopo una storia di quattro anni". Ha concluso: "Credo che debba metabolizzare tante situazioni ancora nella sua vita, pensavo che sarebbe stato difficile ma che ce l’avremmo fatta… Io aspettavo delle conferme che non sono mai arrivate".  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Di Benedetto in lacrime: "Ho creduto potesse cominciare una storia importante"

Today è in caricamento