rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Il ritorno di Paola Perego: la conduttrice sorridente su Instagram

Dopo la chiusura del suo talk Parliamone Sabato, Paola aveva preferito prendersi un po' di tempo per se stessa. Oggi che la bufera è passata, torna a mostrarsi in pubblico

Torna a sorridere, Paola Perego. La conduttrice si mostra di nuovo serena sui profili social dopo la chiusura del suo talk "Parliamone Sabato". A due mesi dalla bufera mediatica, il peggio è passato e il momento è ideale per fare un saluto ai seguaci. 

Nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram, Paola fa shopping in un negozio di lenzuola ed ha il volto disteso. "Amici milanesi", scrive nella didascalia, e tagga Michele Cascavilla. Il famoso imprenditore tessile, probabilmente, è tra coloro che l'hanno aiutata a risollevarsi dopo la cancellazione del programma di Rai 1, arrivata con le pesantissime accuse di razzismo e sessismo. 

L'ultima volta che si era mostrata al pubblico, la presentatrice era in lacrime. "Mi hanno messa in mezzo, è una cosa più grande di me", diceva a Le Iene a proposito del servizio incriminato, intitolato "Perché scegliere una ragazza dell'Est". "C'era da cogliere il lato ironico della cosa. Io difendo le donne da sempre", spiegava. 

Oggi va meglio, Paola ricomincia da se stessa e dagli affetti. Accanto a lei ci sono gli amici, i figli Giulia e Riccardo, e l'inseparabile marito Lucio Presta. Riparte come mamma, moglie, professionista e, soprattutto, donna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Paola Perego: la conduttrice sorridente su Instagram

Today è in caricamento