Sabato, 31 Luglio 2021
Vip

Paola Perego: "Io molestata da un politico, l'ho respinto con una ginocchiata"

Nei giorni dello scandalo Weinstein, la conduttrice rivela un episodio inedito del suo passato

Paola Perego

Il tema molestie è ancora al centro delle discussioni. Dopo lo scandalo Weinstein, sono molte le donne dello spettacolo che stanno denunciando di aver subìto episodi di violenza. Ultima in ordine di tempo Paola Perego che, in un'intervista rilasciata la Corriere, racconta alcune vicende risalenti al passato. 

"Anni fa sono stata attaccata al muro da un politico - confida la conduttrice lombarda - È la prima volta che lo racconto e non dirò mai il nome perché non mi interessa. Eravamo nel suo ufficio e mi salvai con una bella ginocchiata dove non batte il sole come diceva mia mamma". Non solo. La Perego ricorda anche un episodio avvenuto all'inizio della carriera:  "Al primo showroom a 16 anni mi accompagnò mamma - afferma - E appena mi lasciò sola con questo tipo, lui si avvicinò sul divano e mi disse: “Andiamo a letto?”. Scappai di corsa". 

Mara Venier: "Sono stata molestata da un politico molto importante"

Perego non è l'unica ad aver mosso accuse di questo tipo nei confronti della politica. Già alcune settimane fa, Mara Venier si era così pronunciata sull'argomento: "Una sera, circa 25 anni fa, con due amici e altre 10 persone andai a cena a casa di un politico molto importante. A fine cena, mi dice: “Vieni a vedere i miei quadri?”. Io vado, vediamo ‘sti quadri. Poi, quando torniamo in sala da pranzo scopro che gli altri, anche i miei due amici, sono andati via. Erano tutti d’accordo fin dall’inizio… Gli dissi: “Guarda che hai capito male”, e me ne andai". "Non ero arrabbiata con lui, che avevo messo a posto in un attimo, ma con gli amici che mi avevano tradita. Ero giovane, agli inizi, avevo difficoltà a lavorare e quel politico avrebbe potuto dare una svolta alla mia vita. Eppure andai via". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Perego: "Io molestata da un politico, l'ho respinto con una ginocchiata"

Today è in caricamento