Venerdì, 4 Dicembre 2020
spettatore d'eccezione

Paola Perego è in diretta su Rai2, la reazione del nipotino che la guarda in tv è dolcissima | VIDEO

Su Instagram il tenero filmato che mostra Pietro spettatore d'eccezione della sua nonna impegnata nella conduzione del suo nuovo programma 'Il filo rosso'

Paola Perego

Tra gli spettatori che oggi, 21 novembre, hanno assistito al debutto televisivo di Paola Perego alla conduzione del suo nuovo programma ‘Il filo Rosso’ su Rai2 ce n’era uno davvero molto speciale, anzi, “d’eccezione”, come lo ha definito la stessa conduttrice. Parliamo del nipotino Pietro, figlio della sua primogenita Giulia Carnevale e del compagno Filippo Giovannelli, che nel video pubblicato su Instagram si vede mentre guarda la nonna in video accanto alla sua mamma.

“Chi è?”, gli chiede Giulia al suo fianco; “Nonna!”, risponde con voce dolcissima il bimbo che tra qualche giorno spegnerà le sue prime due candeline. Un momento di grandissima tenerezza quello che rimarca il legame tra nonna e nipote, accolto con migliaia di like e commenti in pochissimi minuti.

(Di seguito il video pubblicato su Instagram da Paola Perego)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Paola Perego torna in tv dopo il covid: "La stanchezza fatica ad andarsene, ma sono pronta" 

Paola Perego nonna

Pietro è nato il 24 novembre del 2018, portando una gioia indescrivibile nella vita di Paola Perego. "Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo pugno, l'ha catturato per sempre" aveva scritto su Instagram poche ore dopo la sua nascita - citando Gabriel Garcia Marquez - probabilmente sapendo già che quel bimbo avrebbe catturato per sempre anche lei. “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo”, aveva confidato in un’altra intervista.

La figlia di Paola Perego: "Quando vi diranno che la gravidanza è meravigliosa diffidate"

Paola Perego guarita dal coronavirus

Anche Paola Perego è tra i personaggi televisivi contagiati dal coronavirus. Fortunatamente oggi sta bene, ma le preoccupazioni per la sua famiglia d'origine, tutta colpita dal virus, restano molto forti: "Mio padre che ha 90 anni, mia madre 84enne, mia sorella, mia cognata e tutti i miei nipoti sono a Milano alle prese con il Covid. Vivono lontani da me, non posso incontrarli e vivo con la paura che la malattia possa degenerare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Perego è in diretta su Rai2, la reazione del nipotino che la guarda in tv è dolcissima | VIDEO

Today è in caricamento