Mercoledì, 17 Luglio 2024
Vip

Il cane di Paola Turani torna a casa dopo un ricovero, la reazione del figlio è commovente: video

Il piccolo Enea Francesco è legatissimo ai due Boveri di famiglia, Gnomo e Nadine

Paola Turani è diventata mamma per la prima volta un anno e mezzo fa, ma Enea Francesco quando è venuto al mondo aveva già due fratelli: Gnomo e Nadine, gli amatissimi Bovari del bernese della modella che non vedeva l'ora di avere un figlio per farli crescere insieme, come ha sempre raccontato. 

E così sta facendo. Il bambino e i due cagnoloni sono inseparabili, legati da un affetto viscerale, e nelle ultime settimane in cui Gnomo non era a casa per via di un problema di salute, Enea Francesco ha sentito molto la sua mancanza. Al suo ritorno è corso ad abbracciarlo, riempendolo di baci: una scena dolcissima che mamma Paola non ha potuto fare a meno di riprendere e pubblicare sui social. 

"È tornato a casa il suo migliore amico" ha scritto accanto al video pubblicato su TikTok, spiegando: "Aveva preso un'infezione cutanea, quindi è stato isolato per più di sue settimane con cura antibiotico". Un'accoglienza irresistibile, come la loro amicizia. 

@paolaturani È tornato a casa il suo migliore amico 🥹❤️ #love #friends #bestfriends #bernese ♬ suono originale - Paolaturani

 Paola Turani, secondo figlio in arrivo?

A poco più di un anno e mezzo dalla nascita di Enea Francesco, diversi follower hanno chiesto a Paola Turani se lei e il marito, Riccardo Serpellini, vogliono fare il bis. "No" ha risposto l'influencer sui social, aggiungendo: "Seguire Enea in questo momento è molto impegnativo, vogliamo concentrarci totalmente su di lui e le sue fasi di crescita, quindi non stiamo pensando a un fratellino o sorellina". In fondo, poi, due fratellini già ce l'ha.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane di Paola Turani torna a casa dopo un ricovero, la reazione del figlio è commovente: video
Today è in caricamento