Mercoledì, 20 Ottobre 2021
maternità

Paola Turani è mamma: la prima foto dall'ospedale e il nome scelto per il bebè

L'influencer è sposata da due anni con l'imprenditore Riccardo Serpella

Paola Turani, influencer da due milioni di follower, annuncia su Instagram la nascita del suo primo figlio. Lo fa attraverso uno scatto in cui si immortala al fianco dell'inseparabile marito Riccardo Serpella, di professione imprenditore, sposato due anni fa. 

"Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui", è il post condiviso dall'ex modella di Intimissimi, capace di collezionare mezzo milione di like in due ore. 

Una gioia incontenibile per Paola, poiché da tempo che la coppia provava ad allargare la famiglia. In passato infatti la modella ha rivelato di aver affrontato problemi di infertilità accanto al compagno, tanto da dover ricorrere alla fecondazione assistita. "Abbiamo capito che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere, nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così", ha dichiarato a marzo, quando ha annunciato la gravidanza per la prima volta. 

Paola Turani svela il sesso del bebè agli amici e si commuove: il video fa boom di views

Il matrimonio da favola di Paola Turani e Riccardo Serpella 

Un dono che arriva a due anni (da favola) di Paola e Riccardo, le cui foto, all'epoca, hanno fatto il giro della rete. Alle nozze parteciparono molti volti noti, compresi gli amici Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, storico amico di Serpella. Il rito civile, all’americana, è stato celebrato a Lonato, in provincia di Brescia, città d'origine della coppia. Le avventure di Paola vengono seguite ogni giorno da oltre un milione di persone, appassionate alla sua vita da influencer e ai teneri siparietti messi in piedi con il marito e con gli irresistibili Gnomo e Nadine. E da oggi ci sarà un protagonista "social" in più. 

Paola Turani a cuore aperto: "L'infertilità, la fecondazione assistita e poi il miracolo" 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Turani è mamma: la prima foto dall'ospedale e il nome scelto per il bebè

Today è in caricamento