Martedì, 3 Agosto 2021
happy bday

Paolo Bonolis compie 60 anni, la ex Laura Freddi gli fa gli auguri: la reazione di Sonia Bruganelli

La moglie del festeggiato commenta con ironia la scelta di un settimanale di interpellare la storica ex del marito in occasione del suo compleanno

Laura Freddi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Oggi, 14 giugno, Paolo Bonolis compie 60 anni e numerosi si fanno i messaggi di auguri rivolti al popolare conduttore tv da parte dei fan che lo seguono da sempre e degli amici di una vita. Tra loro c’è anche Laura Freddi, sua storica ex fidanzata, che per l’occasione è stata intervistata dal settimanale Novella 2000: "Gli auguro di festeggiare un compleanno speciale, in famiglia, con chi gli vuole bene, in serenità. Io gli voglio un gran bene, lui lo sa", ha dichiarato la showgirl che a Paolo Bonolis è stata legata per circa tre anni, nel 1992, quando il conduttore era al timone di Non è la Rai e lei era una delle protagoniste del programma.

Un passato ormai molto lontano quello che accomuna i due volti televisivi, oggi accanto ai rispettivi partner con cui hanno costruito le loro famiglie: Leonardo D’Amico da cui Laura Freddi  ha avuto la figlia Ginevra, e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e madre di tre dei suoi cinque figli. Tra i due ex oggi esiste un bellissimo rapporto e anche tra Laura e Sonia si è costruito un legame che con il tempo è diventato amicizia. Un’amicizia in virtù della quale la signora Bonolis ha commentato con ironia la scelta del settimanale di intervistare prima l’ex compagna del marito e solo dopo quella di mettere in risalto la figura della moglie… "Ah dai dopo la Freddi si sono ricordati che esiste anche la moglie" le ha fatto notare qualcuno; "In extremis", il commento divertito di Sonia che, anche con questi dettagli, ha smentito i sospetti di una crisi con il marito, festeggiato alla grande da lei e da tutta la sua grande famiglia di fan.  

briuganelli freddi-2

La storia tra Paolo Bonolis e Laura Freddi 

La storia tra Paolo Bonolis e Laura Freddi è nata negli anni Novanta quando la showgirl aveva 19 anni e il conduttore 11 anni di più. All’epoca Bonolis si era separato da qualche anno dalla moglie Diana Zoeller, madre dei suoi figli Stefano e Martina. "Ancora oggi le vecchiette che mi incontrano per strada mi chiedono ‘ma tu sei la moglie di Bonolis?’" aveva raccontato tempo fa Laura Freddi: "Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli". Oggi i rapporti tra loro sono ottimi e di recente Laura e Paolo si sono incontrati in tv ad Avanti Un Altro – Pure di Sera dove la showgirl è stata concorrente.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis compie 60 anni, la ex Laura Freddi gli fa gli auguri: la reazione di Sonia Bruganelli

Today è in caricamento