rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Paolo Bonolis: "Io sottoposto a tampone". Era in Sardegna con Mihajlovic

59 anni, il conduttore ha giocato a calcio con l'allenatore già risultato positivo

Paolo Bonolis sottoposto a tampone per coronavirus. Il conduttore lo fa sapere durante un'intervista rilasciata a Il Messaggero dopo l'apprensione dei fan dovuta alla sua presenza durante una partita organizzata in Sardegna con l'allenatore del Bologna Sinisa Mijahilovic, quest'ultimo risultato positivo al covid

Coronavirus, Paolo Bonolis sottoposto a tampone

"Non ho il covid", ha assicurato Bonolis, che ha sottolineato come la sua attenzione nei confronti dell'emergenza è costante. "Ci monitorano in continuazione, sono certo di star bene", ha proseguito, in riferimento forse al fatto che i personaggi dello spettacolo vengono monitorati per evitare focolai sui set in cui lavorano. 

Bonolis e Mihajlovic si sono incontrati giorni fa durante una partita sul campetto da calcio dell'Hotel Cala della Volpe organizzata dal petroliere HormozVasfi. Con lui c'era anche il figlio Davide, 15 anni, secondogenito nato dalla relazione con la conduttrice Sonia Bruganelli, ed anche Fabio Rovazzi (che però ha fatto sapere di stare bene attraverso il suo entourage). 

Mihajlovic positivo al Covid, come sta

"Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo - ha fatto sapere il club rossoblu in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale - Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale". A luglio di un anno fa, Mihajlovic ha fatto sapere di essere affetto da leucemia. Una diagnosi arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita dell'allenatore, che oggi, dopo un trapianto di midollo osseo e diversi cicli di chemio sta meglio e riesce a tenere la malattia sotto controllo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis: "Io sottoposto a tampone". Era in Sardegna con Mihajlovic

Today è in caricamento