Venerdì, 5 Marzo 2021

Paolo Bonolis diventa immobiliarista

Il conduttore è unico azionista della Immobiliare Sette srl, che ha come amministratore Roberto Imbriale

Paolo Bonolis, 59 anni (Credit Instagram)

Dalla tv al mattone. Paolo Bonolis diventa immobiliarista. Stando a quanto riporta il quotidiano romano Il Tempo, infatti, il popolare conduttore ha affidato a un banker la sua nuova attività ponendosi come obiettivo quello di diventare albergatore. Bonolis è unico azionista (avendo versato 10mila euro di capitale sociale) della Immobiliare Sette srl, che ha come amministratore unico Roberto Imbriale. 

"La nuova società di Bonolis - si legge ancora sul quotidiano - ha come oggetto la classica compravendita di beni immobili ma anche «la gestione di strutture turistiche quali per esempio alberghi, residence, bed&breakfast e villaggi turistici»". 

Bonolis, conduttore dalla carriera lunga quarant'anni, decide così di investire in un nuovo settore professionale, quello immobiliare. Il mattatore è padre di cinque figli, ovvero Davide, Silvia e Adele, avuti dall'attuale moglie Sonia Bruganelli, sposatata nel 2002, e Martina e Stefano, nati dalle precedenti nozze con la psicologa americana Diane Zoeller, con cui è stato sposato per cinque anni fino al 1988. 

Paolo Bonolis a favore del lockdown totale: “Necessario purché accompagnato da aiuti adeguati”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis diventa immobiliarista

Today è in caricamento