rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

"Paolo, perché fai quella faccia?", siparietto social tra Bonolis e Sonia Bruganelli. I fan: "Siete meravigliosi"

Marito e moglie regalano ai follower una foto di coppia che diverte gli utenti e conferma la loro grande complicità

Talvolta le voci su presunte crisi di coppia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si levano per insinuare marette che puntualmente vengono smentite dai fatti: quello tra il conduttore tv e la produttrice, prossima a tornare come opinionista del Grande Fratello Vip, è un rapporto solido, inscalfibile dal tempo e anche dai rumors che li raccontano distanti, e adesso una nuova conferma arriva dall'ultima foto di coppia postata su Instagram.

A pubblicarla è Sonia Bruganelli che, al selfie insieme al marito che ride di gusto durante un momento della loro quotidianità, aggiunge anche il divertente scambio di battute che ha preceduto l'immagine. "Paolo, perché fai quella faccia?"; “È la faccia di quando devo fare le foto nei servizi fotografici" Mi ha preso per Luca Laurenti" scrive Sonia raccontando il dialogo con lui. E ancora: "Non si smentisce mai" aggiunge poi, taggando il profilo Instagram di Paolo Bonolis che, con un hashtag, definisce "l'uomo che mi fa ridere di più al mondo", a conferma di una complicità molto apprezzata dai fan della coppia.

Oltre 16mila, infatti, sono i like arrivati all'immagine e con loro decine i commenti che fanno i complimenti ai due protagonisti, definiti "meravigliosi" nella loro bella espressiome di grande intesa. 

bruganelli bonolis-8

La storia d'amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti vent'anni fa, quando lui aveva trentasei anni e lei ventitre. All'epoca Bonolis era un conduttore già affermato, lei una giovane professionista. Nel '97 hanno ufficializzato la loro relazione, nel 2002 è arrivato il matrimonio, da cui sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Il loro è un legame molto forte e di profonda fiducia, tanto da essersi concretizzato anche in un rapporto lavorativo: Sonia, infatti, gestisce la Sdl Tv, società che si occupa dei casting dei programmi condotti da Bonolis. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Paolo, perché fai quella faccia?", siparietto social tra Bonolis e Sonia Bruganelli. I fan: "Siete meravigliosi"

Today è in caricamento