Lunedì, 17 Maggio 2021
ops

Il gelo in diretta tra Paolo Bonolis e Paola Barale: "Grazie per essere venuta ma non tornare"

Il siparietto è andato in onda in occasione dell'ultima puntata di 'Avanti un altro! Pure di sera'

Paolo Bonolis, 59 anni, e Paola Barale, 53, ad Avanti un altro! Pure di sera

Gelo in diretta tra Paolo Bonolis e Paola Barale. E' accaduto nel corso dell'ultima puntata di "Avanti un altro! Pure di sera", lo show di intrattenimento che ha sostituito "Live - Non è la d'Urso" nella serata domenicale di Canale 5. Il siparietto è, dunque, andato in onda un paio di giorni fa, ma solo ora sta facendo il giro della rete. 

Paolo Bonolis vs Paola Barale

Tutto è accaduto in occasione di una gag. Ospite di Bonolis, Paola ha invitato il presentatore e il co-conduttore Luca Laurenti a vestirsi da donne per il tema del gioco 'Vizi e Nuove Frontiere', affermando che questa è attualmente la moda a Milano, città in cui vive. A quel punto, la showgirl ha aggiunto una precisazione che ha raggelato lo studio: "Sono stata invitata da tua moglie". E Bonolis ha subito ribattuto senza filtri: "Grazie per essere venuta. E non tornare!". Un botta e risposta tra il serio e il faceto: i volti tirati dei conduttori hanno lasciato intendere ai più maliziosi che le frecciate non fossero completamente dettate dal copione o ironiche. 

Non contenta, Paola ha poi aggiunto che Sonia le avrebbe raccontato come Paolo non abbia alcun buongusto, tanto che al mattino "ti appiccichi i primi vestiti che trovi". 

La frecciata a Luca Laurenti

Poi Barale si è rivolta a Luca Laurenti: "Da Buona Domenica sei sempre uguale". Complimento o stoccata? Non è dato sapere. Il riferimento va, ovviamente, alla trasmissione Buona Domenica e alle fastose edizioni condotte da Maurizio Costanzo agli inizi degli anni Duemila nel pomeriggio di Canale 5: lo spazio che oggi è occupato dal contenitore Domenica Live di Barbara d'Urso. 

Le prossime puntate di 'Avanti un altro! Pure di sera'

Intanto Bonolis è pronto a tornare con le prossime puntate di Avanti un altro pure di sera. Lo spin off del gaem show preserale vede formazione di due squadre che, a rotazione, si misurano con le bizzarre e imprevedibili domande del programma. E in ogni appuntamento, in un clima di allegria e leggerezza, l’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi. Nel corso delle puntate speciali, tra le altre categorie che si affronteranno ci saranno: Nobiltà vs TV locali, Passato vs Super, Sosia vs Virtù, A volte ritornano vs Campioni di quiz, Mestieri vs Fobie, Concorsi vs Web, Cultura vs Mistero.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gelo in diretta tra Paolo Bonolis e Paola Barale: "Grazie per essere venuta ma non tornare"

Today è in caricamento