rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Paolo Bonolis approda su Instagram, è subito boom di like

La decisione del conduttore è arrivata probabilmente sotto consiglio della moglie Sonia Bruganelli, da sempre molto attiva sui social

"Su questo profilo verranno mostrate le mie cose, sticaz*i se non vi interessa". Così, con la pungente ironia che lo caratterizza, Paolo Bonolis approda su Instagram dopo anni di "resistenza" ai social network. Il conduttore romano invita i follower a manifestare il proprio, potenziale, menefreghismo in calce al primo post pubblicato. La reazione, come prevedibile, è di ben altra natura. La decisione di Paolo, arrivata probabilmente sotto consiglio della moglie Sonia Bruganelli, da sempre molto attiva sui social, ha già fatto il pieno di consensi da parte dei seguaci. 

Nel video di introduzione, il conduttore romano si presenta. "Allora, questo che state guardando sarebbe il mio profilo ufficiale", esordisce. Poi, mostrando il naso, prosegue: "In realtà sarebbe questo il mio profilo ma non c'entra tutto, quindi uso quest'altro". Quindi sfoggia i primi - divertenti - tentativi di hashtag: #mihannocatturato #mihannodettodimettereglihashtag. Col passare dei giorni, L'account si è arricchito di scatti in famiglia, foto con Sonia e con i figli, simpatici video di gag. Due settimane dopo, i follower sono già 23mila.

Il mio profilo ufficiale #sonopaolobonolis #mihannocatturato #mihannodettodimettereglihashtag #sticazzi

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis approda su Instagram, è subito boom di like

Today è in caricamento