rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
diversi ma innamorati

Paolo Bonolis e l'amore per Sonia Bruganelli: "È adorabile, ma le piace raccontarsi ruvida"

Il conduttore di Avanti un altro ha parlato della sua vita, della moglie e di quel flirt con Freddie Mercury

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono molto diversi, ma a tenerli insieme è "la voglia di esplorare nuovi mondi: io do cose a lei, lie a me. La diversità è bellezza e tutti i giorni produce un piacevole sfreghìo che fa calore, scintille, Siamo come due pietre focaie".

La coppia è tornata a suscitare interesse grazie alla partecipazione di Bruganelli al Grande Fratello vip, due sere a settimana lei, insieme a Adriana Volpe, offre le sue opinioni in merito alle dinamiche che si creano nella Casa. La lingua tagliente dell'opinionista le ha fatto guadagnare un'immagine di donna intransigente, un po' cattiva e per nulla accondiscendente. Ma Paolo sulla moglie ha un'idea ben precisa: "È una Jessica Rabbit che si auto-disegna così. È una donna adorabile, con un cuore e una sensibilità enormi, però le piace raccontarsi più ruvida". 

Crociera in barca e cena di lusso. La vacanza da sogno di Bruganelli e Bonolis

Nel 2017 Buganelli affermò che le sarebbe piaciuto avere il quarto figlio: "Ci siamo adoperati usando gli stessi atteggiamenti di quando abbiamo avuto i nostri tre figli, ma non è venuto. Non sapevo che lo volesse: fosse arrivato, se lo sarebbe tenuto" scherza Bonolis.

Paolo e Sonia sono accomunati dallo stesso modo di vedere la vita il loro è uno "sguardo con una celata miopia che però smussa gli angoli dell'esistenza. Siamo tutti e due molto felici: mi auguro che lo stesso problema di diottrie possa colpire molte persone sarebbe tutto più semplice".

Bonolis, la foto con la figlia commuove Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e quelle avance di Freddie Mercury

Immancabile il ricordo delle avance di Freddie Mercury: "Fu tanto carino. Lo incontrai a una cena dopo una partita di beneficenza tra personaggi della tv italiana e vip inglesi: parlammo tanto, a un certo punto mi fede capire che avrebbe continuato volentieri altrove la serata. Gli dissi, in inglese: "Freddie, adoro la tua musica, ma non è robba per me. Volle il mio indirizzo e mi mandò due biglietti per il mitico concerto dei Queen a Wembley. Non è stato l'unico uomo a corteggiarmi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis e l'amore per Sonia Bruganelli: "È adorabile, ma le piace raccontarsi ruvida"

Today è in caricamento