rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
ricordi

Sara Ricci in lacrime per Paolo Calissano: "Devastata, come perdere una parte di me"

L'attrice piange il collega con cui aveva recitato nella soap di Canale 5 'Vivere'

“Sono devastata da questa notizia, è come se perdessi una parte di me”: così Sara Ricci, collega di Paolo Calissano con cui ebbe modo di lavorare per anni nella soap di Canale 5 Vivere, ricorda in lacrime l’attore scomparso ieri a 54 anni. In diverse storie Instagram l’attrice romana parla del loro rapporto e di quanto Calissano sia stato una persona splendida, umanamente e professionalmente: “Paolo era un collega, un compagno di lavoro e di vita e una persona splendida con tante fragilità e tanto dolore anche se non gli mancava niente”, prosegue Ricci, “Se avessi potuto fare qualcosa di più… Lo avrei fatto, quando potevo lo facevo. Parlavamo tantissimo”.

“Purtroppo non ci frequentavamo da anni. Che persona carina… Non potete immaginare che bello era lavorare e vivere accanto a Paolo”, conclude l’attrice che all’attore ha anche dedicato un post riportando una loro vecchia immagine. “Amico mio di anni bellissimi ....la tua dipartita mi lascia smarrita e senza gioie”, si legge a margine dello scatto: “Non eravamo più intimi ne così vicini da anni ma quando ti incontravo era sempre una gioia profonda e saperti meglio era consolante per me. Spero di rivederti più sereno in altre dimensioni. Hai sofferto già abbastanza qui giù. Che il mio affetto ti raggiunga forte e caldo. Insieme abbiamo costruito tanto e fatto sognare milioni di italiani. Arrivederci amico mio”.

(Sotto i video pubblicati da Sara Ricci nelle storie Instagram)

Paolo Calissano e il successo nella soap ‘Vivere’

Vivere è stata una soap italiana ideata da Cristiana Farina e Lorenzo Favella, andata in onda per la prima volta il 1º marzo 1999 su Canale 5 e trasmessa fino al 23 maggio 2008. Ambientata a Como, raccontava le vicende di alcune famiglie avvicendate nel corso del tempo. Dal 1999 al 2001 Paolo Calissano ha interpretato Bruno De Carolis, Sara Ricci è stata Adriana Gherardi: tra i loro personaggi fu costruita una storia d’amore che all’epoca conquistò l’attenzione di milioni di telespettatori.

A ottobre 2007, Mediaset ha deciso di chiudere la soap per bassi ascolti dovuti al restyling apportato: Vivere dal 26 dicembre 2007 è stata spostata su Rete 4, le riprese sono terminate il 22 febbraio 2008 e le puntate sono state trasmesse fino al 23 maggio 2008.

ricci+-5

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Ricci in lacrime per Paolo Calissano: "Devastata, come perdere una parte di me"

Today è in caricamento