rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Vip

Ricordate Paolo Meneguzzi? Ecco il video col figlio a vent'anni dal successo

Oggi il cantante vive in Svizzera, dove ha fondato una scuola di musica

Vent'anni dopo il grande successo dei suoi iconici brani, Paolo Meneguzzi continua ad occuparsi di musica ma in veste più riservata e si gode l'amore della sua famiglia in Svizzera. Ed è proprio una dedica al figlio ad essere diventata virale su TikTok, dove l'artista si è immortalato mentre scherza insieme al piccolo Pablo, nato sei anni fa dall'amore per la compagna Linda Donati. 

È insomma un Paolo Meneguzzi più intimista quello che si racconta oggi tra Instagram e TikTok alle sue decine di migliaia di follower. E, video dopo video, passa in rassegna i suoi brani iconici. "Musica" è l'ultimo che ha condiviso giorni fa, quando si è immortalato insieme al suo piccolino. Una curiosità? Papà e figlio si somigliano moltissimo, nei tratti del viso, nel taglio degli occhi in particolare. 

Autore e produttore (discografico e cinematografico), oltre che fondatore di una scuola di formazione musicale nel Canton Ticino, Paolo, classe 1976, è una vera e propria icona per i ragazzi degli anni Duemila: ha venduto oltre 2 milioni di dischi in tutto il mondo, realizzando più di 500 concerti tra Italia e Sud America. E incastonando nei ricordi di molti brani come "Verofalso"," Non capiva che l’amavo" e "Guardami negli occhi". 

@paolomeneguzzi Ricordi ? Musica live con Leonardo ❤️ Pablo ❤️ #machenesannoi2000 #adolescenza #teenager ♬ Musica - Paolo Meneguzzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricordate Paolo Meneguzzi? Ecco il video col figlio a vent'anni dal successo

Today è in caricamento