Giovedì, 21 Ottobre 2021
Vip

La svolta di Paris Hilton: è lei la dj dell'estate che incendia la consolle

Da Ibizia a Malaga passando per Lloret de Mar: la bionda ereditiera è pronta a dare ritmo alle serate d'estate con memorabili dj set in perfetto stile Paris

Quando c'è da fare festa, lei è sempre in prima linea: l'ereditiera più egocentrica del mondo, Paris Hilton, è tornata in campo. Difficile definire quale sia il suo lavoro: oltre ad avere in tasca un impero, quello dell'omonima catena alberghiera, le ha tentate tutte passando dalla moda alla musica e, a quanto pare, sembra non accontentarsi mai. 

Quest'anno tutto il jet set, nazionale ed internazionale, ha preso di mira Ibiza per passare giornate intense tra spiagge mozzafiato e notti folli in quelle che sono molto più che semplici discoteche in quanto hanno tutte le carte in regola per essere definite dei veri e propri tempi della musica. 

Ovviamente non poteva mancare lei che, dagli States, si è diretta in Spagna pronta a far ballare il popolo della notte facendo la spola tra le mete più calde della movida by night vestendo i panni di dj. 

Ebbene sì, Paris non è volata in Europa per una semplice vacanza bensì per tenere le redini delle consolle dei club prestigiosi, l'Amnesia in primis, dando ritmo a serata speciali quali il party "Foam & Diamonds" ma non è tutto perchè la bionda ereditiera ha incendiato anche la pista del noto nightclub Olivia Valere di Marbella e, inoltre, è pronta a conquistare il Tropics di Lloret de Mar.

Essendo lei un perfetto animale notturno, regina della stravaganza e dell'egocentrismo, il ruolo non poteva che calzarle a pennello e, a quanto pare, la sua animazione ha fatto impazzire la folla: stando alle foto postate sul suo profilo Instagram, la sua energia è davvero contagiosa.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La svolta di Paris Hilton: è lei la dj dell'estate che incendia la consolle

Today è in caricamento