rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Vip

Paris Hilton spende ottomila dollari per il nuovo chihuahua

La famosa ereditiera ha un nuovo cane e si avvale del suo profilo Instagram per chiedere ai followers un consiglio sul nome: si chiamerà Diamond Baby o Love Bug?

In quanto ad eccessi e stravaganze nessuna è meglio di lei. Ottomila dollari per acquistare un nuovo cucciolo: questa la cifra spesa da Paris Hilton, la trentacinquenne ereditiera americana che ha condiviso una foto del nuovo chihuahua su Instagram e ha chiesto ai suoi quasi 14 milioni di follower di aiutarla a scegliere un nome per il piccolo.

"Amo il mio piccolo #SupermodelPup! Sto ancora cercando di capire quale sia il nome perfetto. Devo decidere tra #DiamondBaby e #LoveBug. Suggerimenti?" Due le ipotesi: Diamond Baby e Love Bug.

Il piccolo chihuahua arriva un anno dopo la scomparsa del suo amato Tinkerbell, il precedente chihuaha della Hilton, scomparso all'età di 14 anni, un vuoto che ha messo ko l'ereditiera tanto che scrisse su Instagram: "Il mio cuore è a pezzi e io sono triste e a distrutta. Dopo 14 anni insieme la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia. Mi sento come se avessi perso un membro della mia famiglia. Era un'anima speciale e incredibile. Ne abbiamo passate tante insieme - aveva continuato la Hilton - Non posso credere che non ci sia più. Mi mancherà per sempre e la penserò per il resto della mia vita. Ti amo Tinky, sei una leggenda e non sarai mai dimenticata"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paris Hilton spende ottomila dollari per il nuovo chihuahua

Today è in caricamento