rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Vip

Chi è Giovambattista Ferrara, in coppia col padre Ciro a Pechino Express 2022

La nuova edizione dell’adventure-game, in arrivo il 10 marzo su Sky Uno, vedrà anche i due “Padre e figlio”: scopriamo di più sui protagonisti

Giovanbattista Ferrara è il figlio più piccolo di Ciro Ferrara e della ex moglie Paola Pallonetto. Formando la coppia “Padre e figlio”, insieme al padre parteciperà a Pechino Express 2022, lo show itinerante condotto da Costantino della Gherardesca in arrivo su Sky Uno con la nuova edizione dal 10 marzo.

Chi è Giovambattista Ferrara

Giovambattista Ferrara nasce a Napoli l’11 agosto del 2001. Porta il nome del nonno ed è figlio di Ciro, grande difensore degli anni ’80 e ’90 con la maglia del Napoli, della Juventus e della Nazionale Italiana. Ha una sorella e un fratello più grandi, Benedetta e Paolo. Frequenta l’Università ed è un appassionato di calcio, ma non ne ha fatto una ragione di vita come il padre: si limita a giocare con gli amici, spesso a calcetto o a calcio a 7. Dal suo profilo Instagram scopriamo che non è single, e condivide molti scatti con la sua ragazza Margherita Maglisso.

Giovambattista parteciperà col padre alla nuova stagione di Pechino Express, formando la coppia “Padre e figlio”. Sarà il concorrente più giovane dello show di Sky Uno: il suo entusiasmo e la sua resistenza fisica – uniti al passato sportivo e competitivo del papà – potrebbero rivelarsi un’arma vincente. Chi riuscirà a tenere il passo dei Ferrara?

Tutto quello che c'è da sapere su Pechino Express

Pechino Express 2022: i protagonisti

Le 10 coppie in gara percorreranno la “Rotta dei Sultani”, che si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Oltre a Giovambattista e Ciro Ferrara, sono pronti a partire Alex Schwarzer e Bruno Fabbri, “Gli Atleti”; Barbascura X e Andrea Boscherini, “Gli Scienziati”; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, “I Fidanzatini”; Anna Ciati e Giulia Paglianiti, “Le TikToker”; Victoria Cabello e Paride Vitale, “I Pazzeschi”; Fru e Aurora Leone, “Gli Sciacalli”; Nikita Pelizon e Helena Prestes, “Italia-Brasile”; Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti”; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Mamma e Figlia”.

Quando inizia e dove vederlo in tv e streaming

La nuova stagione di Pechino Express è in onda da giovedì 10 marzo su Sky Uno e in streaming su NOW.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Giovambattista Ferrara, in coppia col padre Ciro a Pechino Express 2022

Today è in caricamento