rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

"Non sembra vero, mi lasci sola": le parole di Federica Pellegrini per Magnini

La campionessa commenta l'addio al nuoto dell'ex fidanzato. Nel suo messaggio un affetto profondo

L'addio al nuoto di Filippo Magnini è stato un fulmine a ciel sereno. Il campione lo ha annunciato a sorpresa sabato, dopo il terzo posto ai Campionati Assoluti in vasca corta di Riccione, all'insaputa dell'allenatore, dei genitori, e anche dei suoi compagni. 

Spiazzata da questa decisione Federica Pellegrini, che ha riservato parole bellissime per il nuotatore e suo ex fidanzato: "Non so da dove iniziare, non so cosa dire - si legge in un post su Instagram - abbiamo iniziato insieme in Nazionale nel 2003, ci stavamo anche un po' sulle balle all'inizio. Tu super sborone in tutto forte dei titoli del mondo nella Gara Regina io che ancora non ne azzeccavo una, poi a volte i ruoli si sono invertiti, poi ci siamo stati un po' meno sulle balle. Poi, e poi ci sono tante vasche, i dolori, le chiacchiere, i titoli, la gente cattiva, gli ipocriti, e ancora vasche. Non abbiamo mai mollato. Mai! E forse non molleremo mai!".

Un momento doloroso per lei, che però rispetta e condivide la scelta dell'ex: "Sono così contenta per te perché questa decisione l'hai presa per te e solo per te senza avvisare nessuno. E' giusto così, me lo continuo a ripetere perché ancora non mi sembra vero. Mi lasci sola, ad essere una delle più vecchiette in questa Nazionale. Spero che i figli del nuoto prendano da te e dalla tua fame fino all'ultimo centimetro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non sembra vero, mi lasci sola": le parole di Federica Pellegrini per Magnini

Today è in caricamento