rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Perché Soleil e Jeremias si sono lasciati

Legati da otto mesi, l'ex corteggiatrice e il fratello di Belen si erano conosciuti all'Isola dei Famosi

L'amore non è bello se non è litigarello, ma pare che negli ultimi tempi Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez stiano litigando un po' troppo. Motivo per cui l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' e il fratello di Belen avrebbero deciso di interrompere la loro relazione dopo otto mesi insieme. Si tratta di una decisione momentanea o definitiva? Non è dato sapere. 

Perché Soleil e Jeremias si sono lasciati

Di certo c'è che i rumors su una rottura si rincorrevano da tempo. E' da qualche settimana infatti che i due, solitamente abituati a condividere il privato su Instagram, non pubblicavano scatti di coppia o Instagram Stories in cui mostrarsi insieme. E dunque i fan si sono allarmati e il settimanale Spy è andato ad indagare sui retroscena dell'addio. Sarebbe stata proprio lei a troncare la relazione, perché stanca dei continui litigi. "Ma si lasciano e si prendono", assicurano gli amici, che dunque lasciano accesa la speranza di un ritorno di fiamma. 

La storia tra Jeremias e Soleil

Dopo il primo incontro avvenuto all'Isola dei Famosi a gennaio, i due già da tempo facevano grandi progetti. Quello di allargare la famiglia, ad esempio, desiderio che non avevano mai nascosto. E da qualche tempo erano anche andati a convinvere, dopo aver sancito l'amore con un tatuaggio disegnato indelebilmente sulla pelle. Eppure qualcosa è andato storto. "La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso", scrive oggi sibillina Soleil su Instagram. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perché Soleil e Jeremias si sono lasciati

Today è in caricamento