Venerdì, 7 Maggio 2021
sipario

Uomini e donne, Sophie spiega perché è (già) finita con Matteo

Dopo giorni di latitanza sui social l'ex tronista ha realizzato una diretta dove ha rivelato ai followers la fine del rapporto nato all'interno del dating show Mediaset

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni (foto: Instagram)

Nemmeno il tempo di uno shooting fotografico  ed è già tutto finito. Le strade di Sophie e Matteo si sono divise a poco più di un mese dalla scelta. La notizia era nell'aria da giorni ma la conferma è arrivata nella serata di giovedì in diretta social. L'ex tronista ha confessato in lacrime che lei e Matteo si sono lasciati.

La giovane modella non ha voluto puntare il dito contro nessuno ma ha parlato di diversità che, una volta fuori dal programma hanno portato i due ad un punto di rottura. "Matteo è stato il faro in un momento buio", ha dichiarato la l'ex tronista parlando del percorso all'interno del programma. "Cercavo una persona che mi facesse ridere - ha sottolineato - e Matteo l'ha fatto ma una volta fuori sono entrate in gioco altre cose". Nessun rimpianto sulla scelta, nessun pentimento sull'aver presentato Matteo a famiglia ed amici, ne di averlo fatto entrare nel suo mondo ma...le cose non sono andate.

Uomini e Donne, Matteo rompe il silenzio: il primo messaggio dopo l'addio a Sophie

L'ex tronista non è voluta entrare nel dettaglio dei motivi che hanno portato i due alla rottura ma, le lacrime e il suo attuale coinvolgimento lasciano intendere che non sia stata una decisione a cuor leggero. Nessuna parola invece da parte dell'ex corteggiatore che nelle stories lascia spazio solo a scampoli di vita quotidiana.

In basso, il video in cui Sophie spiega perché si è lasciata con Matteo

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Sophie spiega perché è (già) finita con Matteo

Today è in caricamento