Sabato, 8 Maggio 2021
ahia

Petrelli parla del presunto compagno della Gregoraci, lei sbotta: "Pensasse alla sua vita"

La replica piccata della showgirl dopo le dichiarazioni di Pierpaolo, che sembra sicuro dell'esistenza di un fidanzato

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli nella Casa del Gf Vip

Nella casa del Gf Vip si erano promessi amicizia eterna, invece tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli i rapporti sembrano essersi definitivamente incrinati. A far crollare il castello di carta è stato il modello, che ospite a Casa Chi ha parlato di un presunto fidanzato dell'ex moglie di Briatore: "Ho vissuto belle emozioni con lei. Se mi ha mai detto che aveva un altro fuori? Non poteva dirmelo. Magari voleva mantenere la questione privata, sono cose sue. Ha un bambino fuori e ho voluto tutelarla".

Quelle di Petrelli non sarebbero solo ipotesi: "Che ci fosse un'altra persona l'ho scoperto fuori dalla Casa - ha detto ancora - e lo avevo capito anche dentro. Mi ero fatto un'idea su alcuni aerei che arrivavano". Se la Gregoraci si fosse persa certe affermazioni, ci hanno pensato i follower a riportarle tutto. "Io penserei alla loro di vita - ha risposto Elisabetta ad alcuni commenti social - Ognuno la sua. Se fosse stato vero non avrei avuto nessun motivo per non dirlo... Che pagliacciata". E ancora: "Pensasse alla sua vita privata che alla mia ci penso io. Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima a urlarlo". 

Sembrano proprio essere arrivati i titoli di coda per Elisabetta e Pierpaolo, parola della showgirl: "Ho avuto decisamente troppa pazienza".

Gf Vip, lo sfogo di Petrelli dopo la diretta: "Elisabetta, hai una persona fuori?"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrelli parla del presunto compagno della Gregoraci, lei sbotta: "Pensasse alla sua vita"

Today è in caricamento