rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Vip

Perché è scoppiata (e come è finita) la lite tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli

Botta e risposta tra la conduttrice e il suo ex "ospite fisso" a seguito di una battuta di troppo pronunciata a Verissimo

Ieri pomeriggio è scoppiata una lite tra Mara Venier e Pieropaolo Petrelli. O meglio, più che una lite, un botta e risposta tra salotti televisivi. Sì perché, mentre Mara era in onda con la sua consueta Domenica In (di cui Pierpaolo fu ospite fisso fino a qualche tempo fa), Pretelli era ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, in una intervista registrata precedentemente. Proprio in questa occasione, l'ex concorrente di svariati programmi (dal Grande Fratello Vip a Tale e Quale Show), ha fatto una battuta che ha fatto storcere il naso a Zia Mara, colei che in passato ha voluto credere appunto nel suo talento. 

Questa la battuta che ha acceso el polemiche e pronunciata da Pierpaolo: "Grazie del bentornato a Canale 5 - ha detto alla giornalista e conduttrice Toffanin - Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì è davvero molto piacevole". 
A stretto giro, in rete sono montate le polemiche. Polemiche arrivate alle orecchie di Venier che, di lì ha poco, ha condiviso le dichiarazioni di Pierpaolo con la didascalia di un serafico "porello". 

Immediatamente, Pierpaolo ha voluto porgere le sue scuse: "Mi dispiace che la mia battuta sia stata male interpretata - ha scritto su Instagram - Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio modo di essere spensierato e allegro. Devo molto alla Rai, che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima". 

"Era una battuta scherzosa - aggiunge ancora in risposta alle critiche di un utente - Non c'era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il 'botulino' della Rai, battuta già fatta ad una intervista a TvTalk. Sarò sempre grato a Carlo (Conti, ndr) e a Mara". 

Dopo le scuse, è arrivata anche la pace di Mara Venier: "Ok Pierpaolo tranquillo, tutto chiaro: ci vediamo presto", ha scritto su Instagram. 

Ad intervenire sul caso, anche l'ufficio stampa di Mara: "E comunque - fa sapere - noi ci accontentavamo del ringiovanimento di Achille Lauro, Mahmood, Irama, Tiziano Ferro, Blanco, Tommaso Paradiso, Fedez, Elodie, Rocco Hunt, Beji e Fedez, che da cinque anni sono nostri ospiti a Domenica In". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perché è scoppiata (e come è finita) la lite tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli

Today è in caricamento