Venerdì, 22 Ottobre 2021
tale e quale show

Pierpaolo Pretelli zio, suo fratello Giulio è diventato padre di Sophie

Le felicitazioni social del concorrente di Tale e Quale Show

Tra una prova e l'altra a Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli è diventato zio. Suo fratello Giulio ha infatti svelato la nascita di Sophie, primogenita nata martedì 28 settembre.

L'annuncio social

 "Ore 06:57, sei arrivata tu. Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla", ha scritto sui social Giulio. "Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la tua mamma ti amiamo immensamente". La neo mamma è Alessia Pellegrino.

Gli auguri di Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli ha condiviso sul proprio profilo Instagram la prima immagine della nipotina, Sophie, anticipando al fratello come “da oggi la tua/vostra vita cambierà!”.  Ex volto del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha trovato l'amore all'interno della Casa di Cinecittà. Da un anno l'ex velino fa coppia con Giulia Salemi, con i primi rumor legati a possibili nozze e già iniziati a circolare.

20 anni di Roma, Alessia Pellegrino avrebbe conosciuto Giulio all'incirca un anno fa, in un locale di Ponte Milvio, zona nord della Capitale. Il primo bacio allo Zodiaco, romantico 'terrazzo' sulla Città eterna.

Pierpaolo Pretelli zio-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pierpaolo Pretelli zio, suo fratello Giulio è diventato padre di Sophie

Today è in caricamento