Domenica, 9 Maggio 2021

Pietro Dalle Piane attacca Temptation Island. La risposta della produzione non si fa attendere

A Live non è la D'Urso Pietro e Antonella Elia hanno affrontato le sfere

Pietro Dalle Piane e Antonella Elia da Barbara D'Urso

Sembra tornato il sereno tra Antonella Elia e Pietro Dalle Piane. La coppia, dopo l'appassionato bacio la scorsa domenica a Live non è la D'Urso, sembra aver trovato un nuovo equilibrio, questo equilibrio però è stato messo alla prova dalle cinque sfere di Barbara D'Urso.

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane: l'amore ritrovato

L'ex opinionista del Grande Fratello sembra aver davvero perdonato Dalle Piane: "Se anche mi avesse tradito davvero, pace non me ne importa nulla. Per lui ho un reale trasporto che credo di non aver mai avuto in vita mia. Nel mio lavoro è veramente difficile mantenere la propria vita privata, lavoro, salute, amore. Dopo il nostro clamoroso litigio e la decisione di lasciarci, ben due mesi e mezzo in cui non ci siamo né visti né sentiti, mi hanno portato a diventare uno zombie. Ho fatto il finimondo, non dormivo più la notte". Tutte e cinque le sfere erano rosse e tra di loro c'era Roberto Alessi: "Perchè fai della cattiveria una qualità? Quando ti sento dire dei commenti così crudeli alle tue colleghe non lo capisco", è nota la fama di Antonella di cattivona. In collegamento Rita dalla Chiesa ha voluto difendere Antonella Elia: "Hai il coraggio di dire le cose, ti ho difeso al Grande Fratello Vip e a Temptation Island, lei va dritta. L'unica cosa vorrei che tu, siccome ti conosco da tanti anni come una persona ironica e autoironia, non ti facessi condizionare da questa persona che mi sembra avere molta presa su di te e ti faccia cambiare. Tu non sei così". La showgirl però ha subito affermato di non essere cambiata in alcun modo.

Simona Izzo poi ha attaccato entrambi accusandoli di essere due attori: "Antonella sei una empatica spietata, non so come fai ad essere terrificante, cattivissima. Siete due attori, fate uno sceneggiato". Della stessa idea di Rita dalla Chiesa anche Giovanni Ciacci: "Non credo a questa coppia né a questo riavvicinamento, ma voglio fare questo appello a te: scappa a gambe elevate, questo uomo è un traditore seriale. Antonella ti meriti molto di più, tanto di più, sei una ragazza molto fragile e debole a livello sentimentale e questo è uno scappato di casa".

Pietro Dalle Piane: "Ho recitato a Temptation Island"

Rita dalla Chiesa ha poi continuato il suo intervento da remoto aggiungendo che Antonella dovrebbe riflettere sulla sua relazione e capire quanto questo legame non le faccia bene. Pietro è rimasto molto toccato dalle parole della giornalista e conduttrice soprattutto quando dalla Chiesa ha ricordato l'esperienza di Temptation Island in cui la coppia è praticamente scoppiata. "Ma ancora con Temptation, basta, ho recitato un ruolo". Questa affermazione, che doveva scagionarlo dalle accuse, lo ha però portato a scontrarsi con la produzione del programma, ovvero la Fascino Pgt di Maria De Filippi, che ha chiesto a Barbara di "fare una precisazione importante": "Prima Pietro Dalle Piane ha detto se ne assumerà le responsabilità, noi prendiamo ovviamente le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma perché non è copionato".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro Dalle Piane attacca Temptation Island. La risposta della produzione non si fa attendere

Today è in caricamento