rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Vip

Pif papà entro un anno

Impegnato su Mtv con la nuova serie de "Il Testimone", il giornalista vuole un figlio dalla compagna Giulia Innocenzi

Oltre ai tanti impegni lavorativi (la nuova serie de "Il Testimone" e un altro film in cantiere), Pif ha progetti molto più importanti che riguardano la sua vita privata. Fidanzato da 3 anni con Giulia Innocenzi, giornalista di "Servizio Pubblico", l'ex iena vuole diventare papà.

"Penso molto alla paternità - ha detto in un'intervista a Oggi - Mi sono sempre dato come limite massimo i 42 anni. Li compio a giugno e da lì in poi c'è solo un anno di tempo. Non voglio che i miei figli abbiano un padre anziano. E' vero che mentalmente invecchio tardi, ma fisicamente... E poi la prossima generazione rischia di essere la prima senza nonni. Vedo i miei genitori con la figlia di mia sorella e vorrei vederli anche con un bimbo mio".

Palermitano doc, il giornalista vive a Roma da anni ma tra le prime cose che insegnerà a suo figlio sarà il dialetto: "Non vorrei che mio figlio avesse un accento diverso dal mio, voglio che parli come me. Quindi o cresce a Palermo oppure gli devo fare lezioni di dialetto".

Ha le idee chiare Pif e ne ha già parlato con la compagna, molto più giovane di lui (30 anni), ma pronta anche lei ad avere un bambino. I due ancora non sono andati a vivere insieme ma è un passo che faranno a breve. Anche questo entro un anno, ça va sans dire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pif papà entro un anno

Today è in caricamento